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Prevenzione della Corruzione
PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE PER REDAZIONE DEL PIAO 2023 – 2025 – SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”
PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE PER REDAZIONE DEL PIAO 2023 – 2025 – SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”
Ultimo aggiornamento:
13/01/2023
Documenti disponibili
AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA
PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) PER IL TRIENNIO 2022/2024 DEL COMUNE DI PESCATE
PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) PER IL TRIENNIO 2022/2024 DEL COMUNE DI PESCATE
Ultimo aggiornamento:
10/01/2022
Documenti disponibili
AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA
ANTICORRUZIONE
Il Segretario Comunale Dottoressa Romaniello Emilia, in qualità di responsabile della trasparenza a cui puo essere presentata richiesta di accesso civico ai sensi dell'articolo 5 decreto legislativo 333/13.
numero di telefono 0341365169
pec: comunedipescate@pec.it
email: info@comune.pescate.lc.it
le modalità dell'esercizio del diritto di accesso civico sono in corso di definizione.
Di seguito é possibile scaricare in formato pdf i seguenti decreti di nomina:
Decreto di nomina a responsabile per la prevenzione e per la corruzione
Decreto nomina Responsabile per la trasparenza ai sensi del Dlgs N.33/13
Il potere sostitutivo spetta alla Dott.ssa Romaniello Emilia ai sensi dell'art.2 comma 9 bis della legge 241/09 e.s.m.i.
numero di telefono 0341365169
pec: comunedipescate@pec.it
email: segreteria@comune.pescate.lc.it
Ultimo aggiornamento:
13/01/2023
Documenti disponibili
Nomina responsabile della trasparenza
nomina responsabile della prevenzione della corruzione
Delibera di approvazione P.T.P.C. n. 56 del 01/09/2014
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2014-2015-2016 e allegati in formato .pdf
Relazione RPC 2014
RELAZIONE RPC 2014 in formato xlx
Delibera di approvazione P.T.P.C. n. 51 del 24/07/2015
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2015-2016-2017 e allegati in formato .pdf
Allegati e schede al piano triennale della corruzione 2016/2017/2018
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2016-2017-2018 in formato .pdf
Decreto di nomina 1/2017 - Individuazione del Segretario Comunale quale responsabile anticorruzione e trasparenza
dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità segretario comunale responsabile anticorruzione
dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità segretario comunale responsabile anticorruzione
determina 1 del 12/01/2017 - Relazione annuale del Responsabile Anticorruzione - Approvazione
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2017-2018-2019 in formato .pdf
Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019-2021
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2019-2020-2021 in formato pdf (conferma piano 2018)
Decreto di nomina 5/19 Responsabile Anticorruzione supplente decorrenza 22/07/19
Decreto di nomina 1/22 Responsabile Anticorruzione e Trasparenza supplente fino al 31.01.2022
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2021-2022-2023 in formato pdf
Link
PIANI ANTICORRUZIONE ADOTTATI
Relazioni RPC
Ultimo aggiornamento:
12/01/2023
Documenti disponibili
Relazione RPC 2014
Relazione RPC 2015
Relazione RPC 2016
Relazione RPC 2017
Relazione RPC 2018
Relazione RPC 2019
Relazione RPC 2020
Relazione RPC 2021
Relazione RPC 2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piani triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza adottati
Documenti disponibili
Delibera di Giunta 56/2014
Piano Anticorruzione 2014/2015/2016
Delibera di Giunta 51/2015
Piano Anticorruzione 2015/2016/2017
Schede piano 2015/2016/2017
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2017/2018/2019
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2018-2019-2020
Schede allegati piano 18/19/2020
Piano Anticorruzione 2019/2020/2021 (Confermato il piano 2018-2019-2020 con delibera di Giunta n. 8 del 24/1/2019)
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2020-2021-2022. Confermato il piano 2018-2019-2020 con delibera di Giunta n. 10 del 28/1/2020
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2021-2022-2023 in formato pdf
ALLEGATO A OPEN
PIANO OPEN
Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2022-2023-2024
'PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE' (PIAO) PER IL TRIENNIO 2022/2024 - APPROVAZIONE
ALLEGATO PIAO 2022/2024
Modello per la segnalazione di condotte illecite (Whistleblower)
anticorruzione@comune.pescate.lc.it
è l'indirizzo email da utilizzare dai dipendenti comunali per l'invio del Modello per la segnalazione di condotte illecite in applicazione della normativa relativa al Whistleblower
Ultimo aggiornamento:
12/01/2018
Documenti disponibili
modello segnalazione