Abbonati al servizio RSS: Contenuti
Abbonati al servizio RSS: Eventi
Abbonati al servizio RSS: News
Comune di
Pescate
Home
Il Paese
News
Eventi
Storia di Pescate
Associazioni
Sanità
Ecologia e Ambiente
Piattaforma Ecologica
Servizio Raccolta Rifiuti
Elenco siti tematici
Notiziario
My Pescate - App Istituzionale
Gallery
Il comune
Uffici
Ufficio Ragioneria e Personale
Ufficio Tributi
Ufficio Segreteria e Protocollo
Ufficio Anagrafe e Elettorale
Ufficio Tecnico e Commercio
Ufficio di Polizia Locale
Ufficio Servizi Sociali
Ufficio Economato - Servizi Informatici - Ufficio Notifiche
Segretario Comunale
Concorsi
Bandi di gara
Sindaco
Organi
Statuto e Regolamenti
Biblioteca
Centro Prima Infanzia "Il Bell'Anatroccolo"
Gruppo Comunale di Protezione Civile
Servizi Online
Albo Pretorio Online
Piano di Governo Del Territorio
S.u.a.p. Sportello Unico Attività Produttive
Calcolo Online Imu 2020
Catalogo Provinciale Biblioteca - Servizio di Interprestito
Gestione, pagamenti e iscrizione Servizi Scolastici Comunali
PagoPa - Pagamenti Spontanei al Comune di Pescate
Modulistica Online
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Amministrazione Trasparente
Indicatori
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Delibere di Consiglio Comunale
Delibere di Giunta Comunale
Ordinanze Sindacali
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi di gara e contratti - Link al file xlm relativo ai bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti e debiti scaduti
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Filtra per anno:
Tutti
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
Ricerca Generica
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
2022- Avviso di bando di asta pubblica per la cessione della totalità delle partecipazioni azionarie detenute dai comuni di Abbadia Lariana, Annone di Brianza, Bulciago, Carenno, Cassina Valsassina, Cesana Brianza, Costamasnaga, Dolzago, Ello, Galbia
2022- Avviso di bando di asta pubblica per la cessione della totalità delle partecipazioni azionarie
detenute dai comuni di Abbadia Lariana, Annone di Brianza, Bulciago, Carenno, Cassina Valsassina,
Cesana Brianza, Costamasnaga, Dolzago, Ello, Galbiate, Garbagnate Monastero, Malgrate, Mandello
del Lario, Colle Brianza, Nibionno, Oggiono, Olginate, Perledo, Pescate e Valmadrera nella società
denominata “Villa Serena S.p.A”.
Ultimo aggiornamento:
22/11/2022
Documenti disponibili
DOCUMENTI DI GARA IN FORMATO ZIP
Bando di Gara
2022- BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA TOTALITÀ DELLE PARTECIPAZIONI AZIONARIE DETENUTE DAI COMUNI NELLA SOCIETÀ DENOMINATA VILLA SERENA SPA
2022 - BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA TOTALITÀ DELLE PARTECIPAZIONI AZIONARIE DETENUTE DAI COMUNI DI ABBADIA LARIANA, ANNONE DI BRIANZA, BULCIAGO, CARENNO, CASSINA VALSASSINA, CESANA BRIANZA, COSTAMASNAGA, DOLZAGO, ELLO, GALBIATE, GARBAGNATE MONASTERO, MALGRATE, MANDELLO DEL LARIO, COLLE BRIANZA, NIBIONNO, OGGIONO, OLGINATE, PERLEDO, PESCATE E VALMADRERA NELLA SOCIETÀ DENOMINATA VILLA SERENA SPA
Ultimo aggiornamento:
20/05/2022
Documenti disponibili
FILE ZIPPATO CONTENENTE TUTTI I DOCUMENTI DI GARA
Link
LINK ALLA SEZIONE DOCUMENTI PUBBLICATI SU ARIA PIATTAFORMA REGIONE LOMBARDIA GARE
2022 - AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI SUPPORTO AL RUP
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI SUPPORTO AL RUP
Ultimo aggiornamento:
20/05/2022
Documenti disponibili
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E ALLEGATO A
2021 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE IN ESCLUSIVA DEGLI SPAZI PUBBLICITARI RICAVABILI NELLE PENSILINE DI FERMATA AUTOBUS PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PESCATE 2022-2023
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE IN ESCLUSIVA DEGLI SPAZI PUBBLICITARI RICAVABILI NELLE PENSILINE DI FERMATA AUTOBUS PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PESCATE 2022-2023
Ultimo aggiornamento:
17/11/2021
Documenti disponibili
ATTIVAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE IN ESCLUSIVA DEGLI SPAZI PUBBLICITARI RICAVABILI NELLE PENSILINE DI FERMATA AUTOBUS PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PESCATE 2022-2023
ATTIVAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE IN ESCLUSIVA DEGLI SPAZI PUBBLICITARI RICAVABILI NELLE PENSILINE DI FERMATA AUTOBUS PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PESCATE 2022-2023 MODELLO A
Link al database storico atti amministrativi
Link al database storico atti amministrativi, dove è possibile reperire tutti gli atti amministrativi Determine e Delibere tra i quali tutti quelli relativi a bandi di gara e contratti
Link
link allo storico registro atti amministrativi pubblicati
PROGRAMMI BIENNALI DEGLI ACQUISTI E PROGRAMMI TRIENNALI DEI LAVORI PUBBLICI
PROGRAMMI BIENNALI DEGLI ACQUISTI E PROGRAMMI TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI
Di seguito é possibile accedere agli atti Consigliari relativi ai programmi di acquisto di beni e servizi e programmi lavori publici, per ciascuna procedura di seguito sono elencate tutti gli atti relativi.
Sull'apposito link atti amministrativi, é comunque possibile accedere a tutti gli atti per tutte le altre procedure
Documenti disponibili
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017/2019 ED ELENCO ANNUALE 2017 - APPROVAZIONE
allegat delc 14/17
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018/2020, ELENCO ANNUALE 2018 E PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI 2018/2019 - APPROVAZIONE
ALLEGATO DET 69/17
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019/2021, ELENCO ANNUALE 2019 E PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI 2019/2020 - APPROVAZIONE
Allegato delc 55/21
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020/2022, ELENCO ANNUALE 2020 E PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI 2020/2021 - APPROVAZIONE
all. delc. 44/19
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021/2023, ELENCO ANNUALE 2021 E PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI 2021/2022 - APPROVAZIONE
all. del.c. 6/21
2018 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 2018/2019
2018 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 2018/2018
Documenti disponibili
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP 'ENERGIA ELETTRICA 15' PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 12 MESI (GIUGNO 2018- MAGGIO 2019).
2018 - SERVIZIO DI FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI, PULIZIA LOCALI PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI DOMICILIARI. PERIODO 16/09/2018-15/09/2021
SERVIZIO DI FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI, PULIZIA LOCALI PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI DOMICILIARI. PERIODO 16/09/2018-15/09/2021
Documenti disponibili
DELIBERA 27 DEL 26.04.2018
CAPITOLATO
AVVIO DELLA PROCEDURA SUA LECCO DET 112 DEL 6.5.18
NOMINA COMPONENTE 137 DEL 12.06.18
LIQUIDAZIONE COMMISSIONE
PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DA PARTE DI 'SUA LECCO' DELLA PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI, PULIZIA LOCALI PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI DOMICILIARI. PERIODO 16/09/
PER PUBBLICAZIONE GURI V SERIE SPECIALE ESITO GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
SOSPENSIONE E PROROGA CONTRATTO EMERGENZA COVID 19
2018 - REALIZZAZIONE POTENZIAMENTO PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISISI
2018 - REALIZZAZIONE POTENZIAMENTO PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISISI CUP - D97H17000900005
Documenti disponibili
REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - PESCATE (LC) - RILIEVO TOPOGRAFICO E STUDIO DI FATTIBILITA' - APPROVAZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I.
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA - STRUTTURALE - DIREZIONE DEI LAVORI - COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA
AGGIUDICAZIONE TRAMITE PROCEDURA SINTEL DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 - INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA - STRUTTURALE DIREZIONE DEI LAVORI - COORDINAMENTO DELLA SICUR
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA DI COMPATIBILITA' GEOLOGICA (D.G.R. IX/2616 DEL 30 NOVEMBRE 2011) PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA
LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. ING. GIORGIO SIANI PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA - STRUTTURALE DIREZIONE DEI LAVORI - COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER LA FORMAZIONE DI UN PARCHEGGIO MULTIPIANO IN VIA S. FRANCES
REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - PESCATE (LC) - MODIFICA PROGETTO DI FATTIBILITA' APPROVATO CON DELIBERA N. 61 DEL 18.10.2018
DETERMINA A CONTRARRE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. C) E ART. 63 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. - SUL PORTALE SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'A
LETTERA INVITO
PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI NEL COMUNE DI PESCATE (LC) - APPROVAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER L'INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL'ILLUMINAZIONE DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO DA REALIZZARE IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI IN PESCATE (LC) - DITTA CONTEC
AGGIUDICAZIONE PROCEDURA SINTEL DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 COMMA 2 LETT. C) E ART. 63 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., SUL PORTALE SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCES
LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. ING. GIORGIO SIANI PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA - STRUTTURALE DIREZIONE DEI LAVORI - COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER LA FORMAZIONE DI UN PARCHEGGIO MULTIPIANO IN VIA S. FRANCES
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ING. RICCARDO DE CAPITANI PER L'INCARICO PROFESSIONALE DI SUPPORTO AL R.U.P. PER L'ATTIVITA' DI VERIFICA, AI SENSI DELL'ART. 26 COMMA 6 LETT. D) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEL PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO FORMAZIONE PARC
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - COMUNE DI PESCATE - MAPPALI NN. 826, 1123, 1124, 1527 E 1529 FOGLIO N. 9 - CIG. N. 8159235DB6 - CUP N. D91B17000500005 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE I SAL - DITTA VALSE
REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - COMUNE DI PESCATE - MAPPALI NN. 826, 1123, 1124, 1527 E 1529 FOGLIO N. 9 - CIG. N. 8159235DB6 - CUP N. D91B17000500005 - APPROVAZIONE MODIFICHE SUPPLEMENTARI E VERBALE DI CONCORD
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - COMUNE DI PESCATE - MAPPALI NN. 826, 1123, 1124, 1527 E 1529 FOGLIO N. 9 - CIG. N. 8159235DB6 - CUP N. D91B17000500005 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE II SAL - DITTA VALS
REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - COMUNE DI PESCATE - MAPPALI NN. 826, 1123, 1124, 1527 E 1529 FOGLIO N. 9 - CIG. N. 8159235DB6 - CUP N. D91B17000500005 - APPROVAZIONE II MODIFICA SUPPLEMENTARE E VERBALE DI CONCO
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - COMUNE DI PESCATE - MAPPALI NN. 826, 1123, 1124, 1527 E 1529 FOGLIO N. 9 - CIG. N. 8159235DB6 - CUP N. D91B17000500005 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE III SAL - DITTA VAL
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - COMUNE DI PESCATE - MAPPALI NN. 826, 1123, 1124, 1527 E 1529 FOGLIO N. 9 - CIG. N. 8159235DB6 - CUP N. D91B17000500005 - LIQUIDAZIONE FATTURA - DITTA VALSECCHI COSTRUZI
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO IN VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - COMUNE DI PESCATE - MAPPALI NN. 826, 1123, 1124, 1527 E 1529 FOGLIO N. 9 - CIG. N. 8159235DB6 - CUP N. D91B17000500005 - APPROVAZIONE IV SAL, PARI AL FINALE - DITTA VAL
LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. ING. GIORGIO SIANI PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA - STRUTTURALE DIREZIONE DEI LAVORI - COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER LA FORMAZIONE DI UN PARCHEGGIO MULTIPIANO IN VIA S. FRANCES
LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. GEOL. ALESSANDRO CHIODELLI PER L'INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA DI COMPATIBILITA' GEOLOGICA (D.G.R. IX/2616 DEL 30 NOVEMBRE 2011) PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA (N.T.C. 17/
2019 - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 2019/2020
2019 - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 2019/2020
Ultimo aggiornamento:
26/05/2021
Documenti disponibili
ALL1
DEL 41 DEL 27.02.2021 - ADESIONE
2020 - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 2020/2021
2020 - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 2020/2021
Documenti disponibili
DELIBERA 48 DEL 25.02.2021
2021 - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 2021/2022
2021 - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 2021/2022
Ultimo aggiornamento:
26/05/2021
Documenti disponibili
DEL G 40 3.3.2021
2021 - SERVIZIO FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI, PULIZIA LOCALI PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI DOMICILIARI ANZIANI E PASTI DIPENDENTI COMUNALI
SERVIZIO FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI, PULIZIA LOCALI PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI DOMICILIARI ANZIANI E PASTI DIPENDENTI COMUNALI
Ultimo aggiornamento:
02/02/2022
Documenti disponibili
DELIBERAZIONE N. 26 DEL 01.04.2021
ALLEGATO 1 DEL 26 CAPI
DET 68 DEL 1/04/2021
MODIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 01.04.2021, AVENTE AD OGGETTO: 'CAPITOLATO D'APPALTO PER FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI, PULIZIA LOCALI PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI DOMICILIARI ANZIANI E PASTI DIPENDENTI
AVVIO DELLA PROCEDURA CON LA SUA DELLA PROVINCIA DI LECCO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI, PULIZIA LOCALI PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI DOMICILIARI ANZIANI E PASTI DIPENDENTI COMUNALI. PERIODO
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 DELD. LGS. N. 50/2016 SELEZIONE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA GARA EFFETTUATA DALLA SUA.LECCO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, SCODELLAMENTO PASTI, PULIZIA LOCALI PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI DOMICILIARI ANZIANI E PASTI DIPENDENTI COMUNALI. PERIODO 01.01.2022 FINE
Link
LINK ALLA PROCEDURA DI GARA SUA LECCO